Il Milan si prepara per il Napoli

Milan

Milan

Una gara difficile, quella che attende il Milan domenica sera alle 20.45 in casa a San Siro. I rossoneri dovranno ospitare il Napoli di Mr. Sarri, che sabato scorso ha battuto per 2-1 la Juventus. Secondo quanto riferisce questa mattina Repubblica, Sinisa Mihajlovic ha provato Andrea Bertolacci nel ruolo di trequartista: l’ex Genoa è stato impiegato fino a questo momento solo come mezzala e mai dietro le punte, dove si sono invece alternati Honda, Suso e Bonaventura.

Ai microfoni di Milan Channel è stato intervistato il terzino del Milan, Luca Antonelli che tra l’altro potrebbe partire titolare contro i partenopei, il difensore sul Napoli: “Dobbiamo temerli tutti perchè sono una grandissima squadra, ma anche loro dovranno temerci”, sulla preparazione di Mihajlovic alla gara: “Le prepariamo tutte bene, abbiamo un mister e uno staff tecnico molto preparato, siamo sicuri di fare una gran partita”.

A livello societario importante è stato l’incontro di ieri ad Arcore tra Silvio Berlusconi, i vertici Fininvest e Bee Taechaubol per discutere del passaggio del 48% del Milan al thailandese: durante il summit, è stato deciso che nei prossimi giorni verrà stilato un calendario con tutte le scadenze che andranno necessariamente rispettate. Tra queste, la più importante sembra essere quella che riguarda la prima rata dei 480 milioni di euro che dovranno presto finire nelle casse della Fininvest.