Il Milan sfida il Chievo, serve una vittoria

Calciomercato Milan

Milan

Questa sera contro il Chievo di Maran, Sinisa Mihajlovic, dovrebbe puntare ancora una volta su una formazione con molti giocatori italiani: come nel match contro il Sassuolo, infatti, il Milan dovrebbe esibire anche questa sera 8 giocatori azzurri su 11. Rispetto a domenica, l’unica novità sarà Bertolacci al posto di Poli. Per il resto sembrano essere confermati gli altri 10 che sono scesi in campo domenica contro il Sassuolo.

Mihajlovic sa quanto è importante questo turno infrasettimanale per dare spinta e continuità alla sua squadra che quando vince non convince. Ci vuole una vittoria convincente e il primo obiettivo è non subire gol. La difesa rossonera quest’anno ha sempre subito almeno 1 gol in ogni gara. Se sarà, come sembra, Alex il compagno designato di Romagnoli, dovrà replicare la partita di grande attenzione mostrata contro la squadra di Di Francesco. Il difensore brasiliano è diventato nel giro di pochi mesi da esubero estivo a titolare, soffiando il posto a Zapata.

Probabili formazioni:

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Kucka, Montolivo, Bertolacci; Cerci, Bacca, Bonaventura.

Chievo Verona (4-3-1-2): Bizzarri; Frey, Dainelli, Cesar; Gobbi; Castro, Rigoni, Radovanovic; Birsa; Pellissier, Paloschi.