Il Milan pronto a irrompere nella trattativa Napoli-Maksimovic

174
kessie

Milan

Dopo Darmian, il Torino potrebbe ancora una volta fare cassa con un’importante cessione. Questa volta il nome in uscita è quello di Nikola Maksimovic. Il primo club a puntare la sua attenzione sul serbo, è stato il Napoli che lo ha considerato come partner ideale per l’altro nuovo acquisto Astori.

Gli azzurri si sono spinti fino a 12 milioni di euro più bonus per strappare il difensore al Toro, ma al momento Cairo è stato irremovibile. Il presidente della società granata vorrebbe raccogliere tra i 15 e i 20 milioni dalla cessione del calciatore sbarcato solo due stagioni fa in Italia. A questo scopo, potrebbe contribuire anche il recente inserimento del Milan, che ha individuato in Maksimovic un’alternativa più economica ad Alessio Romagnoli, obiettivo numero uno per il reparto arretrato rossonero.

Ancora nessun contatto tra le dirigenze di Milan e Torino, ma non è da escludere un primo avvicinamento nei prossimi giorni. Il Napoli, che dal canto suo ha già un accordo di massima con l’agente di Maksimovic, resta alla porta e attende eventuali sviluppi.