Il Milan pensa in grande, mercato super per tornare vincenti

Ibra

Ibrahimovic è a Doha, insieme al procuratore Mino Raiola oggi incontrerà il patron del Psg Nasser Al-Khelaïfi. Obiettivo dello svedese trovare un accordo con il club francese per chiudere anzitempo la parentesi Paris Saint Germain e tornare al Milan. La volontà di Ibra è chiara, tornare a Milano, sponda rossonera. La giornata di oggi potrebbe esser quella decisiva, in caso di mancato accordo con il patron del PSG, Ibra potrebbe prolungare l’accordo che lo lega con il club transalpino.

Intanto prosegue il mercato del Milan, un calciomercato ricco di grandi nomi quello dei rossoneri, la volontà è quella di regalare a Mihajlovic una rosa competitiva in grado di duellare con la Juve per il titolo.

Salvo clamorose sorprese Jackson Martinez sarà il nuovo centravanti, l’agente del centravanti conferma l’imminente firma che legherà l’ex Porto ai rossoneri. Nel mirino del Milan anche il centrocampista dell’Atletico Madrid Arda Turan, secondo AS i rossoneri sarebbero disposti a sborsara una cifra vicina ai 40 milioni di euro per assicurarsi il mediano. Prosegue il derby con l’Inter per Imbula, come conferma Sky i rossoneri avrebbero offerto al Marsiglia 28 milioni di euro per assicurarsi il centrocampista e Mendì. Si scalda anche la pista che porta a Luiz Adriano, il centravanti brasiliano andrebbe a completare un attacco sulla carta stellare con Ibra e Jackson Martinez.

Il Milan vuol tornare a vincere, Mihajlovic e un mercato da top club le mosse della dirigenza rossonera per tornare subito protagonisti in Italia. I tifosi del Diavolo iniziano a sognare.