Intervenuto ai microfoni del Messaggero Veneto, Gianluca Nani, Direttore Tecnico dell’Udinese, ha parlato del mercato estivo appena terminato, soprattutto nell’ottica dei giocatori che sono stati richiesti e che l’Udinese ha deciso di trattenere. Uno dei giocatori più desiderati sul mercato è Jaka Bijol, per cui l’Inter ha fatto un tentativo in estate. Ma ad Appiano Gentile sembrano intenzionati a riprovarci anche a gennaio.
Le parole del DT dell’Udinese su Bijol
Ecco le parole del DT dei friulani: “E’ stato facilissimo trattenerlo, perché lo consideriamo molto più forte delle cifre che ci offrivano. Jaka è un difensore per un top club, da Premier o per una delle prime tre in Italia. E’ un grande leader e ha sposato il nostro progetto perché si trova bene con noi. Quindi non è mai stata considerata nessuna offerta per lui, neanche per un minuto, così come per Lucca e Thauvin. Li abbiamo messi tecnicamente e mentalmente fuori mercato, così come Kristensen”.
Poi sull’interessamento dell’Inter per il mercato di gennaio ha aggiunto: “Un giocatore di questo calibro non lo si cede a gennaio, quindi gli diremo di aspettare”.