Icardi trascina l’Inter, rimonta nerazzurra a Pescara

L’Inter soffre più del previsto a Pescara ma alla fine riesce a regalare al nuovo tecnico De Boer la prima vittoria in nerazzurro. Inter in campo con Joao Mario, fuori Kondogbia, in attacco Icardi supportato da Perisic, Banega e Candreva. Nerazzurri opachi, possesso di palla che risulta sterile, poche occasioni da gol e qualche sbavatura difensiva che mette paura ai tifosi interisti. Una traversa del Pescara fa venire i brividi ai nerazzurri, si salva Handanovic. La gara si sblocca nella ripresa, è il minuto 63 quando Bahebeck batte Handanovic sfruttando un errore difensivo dei milanesi e fa esultare il pubblico abruzzese.

Icardi trascina l’Inter, prima vittoria per De Boer

L’Inter non si scompone e al minuto 77′ trova il pareggio, Banega serve Icardi che di testa trova il pareggio battendo Bizarri. A tempo ormai scaduto arriva il secondo gol interista, è ancora capitan Icardi a trovare la via del gol, l’argentino sfrutta un rimpallo in area e fa impazzire i tifosi ospiti. Doppietta del numero 9 interista che vale i tre punti, De Boer può sorridere ma c’è molto da lavorare.

I numeri di Pescara vs Inter

Pescara (4-3-3): Bizzarri; Zampano, Campagnaro, Gyomber, Biraghi; Cristante, Memushaj, Brugman; Verre (23′ st Aquilani), Caprari (36′ st Pepe), Benali (12′ st Bahebeck).
A disp.: Fiorillo, Crescenzi, Bruno, Manaj, Zuparic, Vitturini, Mitrita, Coda, Fornasier. All.: Oddo
Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Santon; Joao Mario, Medel (30′ st Palacio); Candreva (30′ st Eder), Banega, Perisic (30′ st Jovetic); Icardi.
A disp.: Carrizo, Melo, Kondogbia, Biabiany, Ranocchia, Gnoukouri, Nagatomo, Brozovic, Miangue. All.: De Boer
Arbitro: Damato
Marcatori: 18′ st Bahebeck (P), 32′ st e 46′ st Icardi (I)
Ammoniti: 
Gyomber (P); Joao Mario (I)