Inter, Icardi resta capitano

Icardi resta capitano, ma il libro e’ da ristampare

Si conclude cosi’ la vicenda Icardi Ultras, dopo l’incontro di oggi con la Dirigenza, e’ stato deciso che l’argentino rimarra’ capitano, arrivera’ una multa salata e le pagine della biografia relative alla vicenda di Sassuolo dovranno essere rimosse.

Di seguito il comunicato ufficiale:

“F.C. Internazionale – si legge nella nota – a seguito dell’incontro avvenuto questa mattina tra i dirigenti e Mauro Icardi, comunica che per il capitano nerazzurro sarà applicata la sanzione prevista per aver violato il Regolamento Interno del Club, sottoscritto da ogni giocatore”.

Queste le parole del giocatore:

“I momenti difficili o le incomprensioni possono capitare – si legge – Tutto nasce da una pagina del mio libro buttata giù troppo d’istinto. Una pagina in cui i toni sono inappropriati e mi dispiace ci siano andati di mezzo proprio i tifosi dell’Inter. Questo ha offeso tanta gente, per questo mi scuso e mi impegnerò perché queste pagine non ci siano più in modo che nessuno possa sentirsi offeso, tradito o minacciato. Oggi ho parlato con la Società e abbiamo chiuso questa brutta parentesi, e tutti insieme abbiamo un solo obiettivo: il bene dell’Inter, perché non c’è niente più grande dell’Inter”.