Home Serie A Inter News Icardi-Inter fino al 2021. Super clausola rescissoria…

Icardi-Inter fino al 2021. Super clausola rescissoria…

Oggi, ufficialmente, Inter e Icardi si sono legati fino al 2021 con festa nello store ufficiale del club a Milano dove molti tifosi hanno potuto incontrare e fare foto con il capitano nerazzurro.

L’attaccante argentino guadagnerà 4,5 milioni fino a raggiungere 5,5 nell’ultimo anno di contratto, cioè 2020-2021.Ci saranno bonus sia in caso di vittorie di squadra (tipo scudetto o Europa League) e sia obiettivi personali in basi ai goal che il bomber segnerà ogni anno.

Nel nuovo contratto c’è anche la clausola rescissoria di 110 milioni ma che vale solo per le squadre estere e da pagare entro e non oltre il 20 luglio di ogni sessione estiva del calciomercato.

VOGLIO RESTARE A LUNGO QUI‘  Dopo l’ufficialità Icardi ha rilasciato anche delle interviste dove ha detto di essere contento di essere rimasto, di voler iniziare a vincere qualche trofeo ma quest’anno la cosa importante è ritornare in Champions. L’argentino vuole restare a lungo e emulare la carriera di Zanetti anche se 20 anni sono veramente tanti ma non impossibili. L’unica cosa che voleva era rimanere a Milano perchè è interista e ama tanto questi colori.

Exit mobile version