Il conto da pagare da parte del Comune di Torino sarà salatissimo, rischio bancarotta
Abbiamo ancora tutti negli occhi quella tragica sera in cui durante la diretta di Juventus-Real Madrid, in Piazza San Carlo a Torino rimasero ferite 1527 persone ed una ragazza è morta pochi giorni fa causa delle complicazioni derivanti dallo schiacciamento subito.
La giunta Appendino non è esente da colpe, anzi da quanto riporta il Giornale, per quella sera il comune di Torino non ha stipulato nessuna assicurazione che potesse coprirla su eventi del genere, si è pensato per così dire al risparmio piuttosto che stipulare una polizza che era un atto dovuto.
L’evento è stato gestito dall’ente di promozione turistica, che è una partecipata del Comune stesso, a niente è valso il solito giochetto dello scaricabarile a cui abbiamo assistito fino ad oggi.
Stando così i fatti, ognuno delle persone coinvolte potrebbe intentare causa al Comune di Torino per i danni subiti e richiedere rimborsi milionari che potrebbero portare il Comune di Torino alla bancarotta.
La Appendino ricordiamo che aveva la delega alla sicurezza, ma quella sera era comodamente seduta in tribuna a Cardiff per godersi lo spettacolo della finale.
Chiara Appendino era considerata fino al 3 giugno uno dei migliori sindaci sul territorio italiano, ma la legge del contrappasso ha colpito ancora, con questa vicenda e se verranno dimostrate tutte le colpe batterà di gran lunga la tanto criticata Raggi.
La Repubblica delle banane ha colpito ancora, contro dei cittadini incolpevoli!