Hernanes: “Ho chiesto io di esser ceduto”

Ormai può considerarsi un nuovo giocatore dell’Inter, il brasiliano Hernanes cerca di far chiarezza sul perchè del trasferimento in nerazzurro e motivare le lacrime di ieri all’uscita da Formello.

Queste le parole del brasiliano rilasciate a Lazio Style Radio: “”Ho chiesto io al presidente di andare, perché credo di migliorare a livello professionale. Mi piange il cuore sapere che tante persone saranno tristi per queste parole! Ragazzi, grazie dell’amore che mi avete dimostrato dal primo giorno ad oggi, sappiate che io vi amerò per sempre e non vi dimenticherò mai”.

Un giorno difficile, una città bloccata dal maltempo, lo scenario di un uomo che ha fatto la storia e ha dato moltissimo alla Lazio. So che sono molti tifosi ti sono venuti a cercare. Cosa stai provando? Questo quando riportato da lalaziosiamonoi: “Sono ancora un po’ emozionato, ieri non è stata una giornata facile da gestire. Non ho dormito per niente stanotte. I tifosi mi hanno amato in maniera incredibile (la commozione ha il sopravvento, ndr). Quelle su Facebook erano le mie vere parole. Fin da bambino ho avuto voglia di rendere la mia vita speciale, di fare qualcosa di speciale. Quando sono arrivato qui alla Lazio volevo vincere Scudetto, ho dato tutto per raggiungere questo obiettivo anche se non era facile. La Coppa Italiaè stata davvero speciale, avevo capito che forse era quello il massimo traguardo chje potevo raggiungere. La mia scelta non c’entra niente con i soldi o la fama, da bambino avevo sempre lapalla tra i piedi”.