Hellas Verona-Lazio, le probabili formazioni. Come vederla in tv e in streaming

351
Ciro Immobile

Verona-Lazio, biancocelesti in formazione rimaneggiata

Verona e Lazio scenderanno in campo alle 15 di domani per la gara valevole per la sesta giornata di Serie A. Da una parte ci sono i padroni di casa fermi a quota 2 punti grazie ai pareggi a reti bianche contro Sampdoria e Crotone, dall’altra parte c’è la Lazio reduce dalla brutta sconfitta contro il Napoli per 1-4.

Le statistiche di Verona-Lazio

L’ultimo precedente al Bentegodi risale alla stagione 2015-2016 quando Biglia e Parolo vanificarono l’iniziale vantaggio dei padroni di casa con Hallfredsson. Sempre a Verona sono 21 gli scontri tra le due squadre: gli scaligeri hanno totalizzato 9 vittorie, 3 sconfitte e 9 pareggi. Le reti totali segnate sono 46, con 28 dei clivensi e 18 dei biancocelesti. Dato che non fa sicuramente piacere ai veneti è che il Verona ha subito finora 101 (media di 20 tiri a partita)

Verona-Lazio, le probabili formazioni

Verona (4-3-2-1): Nicolas; Romulo, Herteaux, Caracciolo, Souprayen; Fossati, Zuculini, Bessa; Valoti, Cerci; Pazzini. Allenatore: Fabio Pecchia

Per questa gara molti giocatori non saranno al meglio, per esempio: Bessa, Caceres, Verde e Ferrari. Comunque rispetto alla gara contro la Samp ritorna Souprayen a sinistra (dopo aver scontato un turno di squalifica) così da spostare Romulo a destra.

Lazio (4-3-2-1): Strakosha; Marušić, Luiz Felipe, Radu, Lukaku; Parolo, Leiva, Lulić; Luis Alberto, Milinković-Savić; Immobile. Allenatore: Simone Inzaghi.

Indisponibili: Wallace, Basta, Bastos, De Vrij, Felipe Anderson.

Molti infortuni decimano la Lazio che dovrà fare a meno di 5 giocatori. Attacco sempre confermato, mentre in difesa figura la difesa a 4 con i centrali Luiz Felipe e Radu. Il giocatore Mauricio è stato comunque integrato al gruppo.

Verona-Lazio, come vederla

Sarà possibile seguire il match delle 15 (per gli abbonati) su Premium Calcio 2 o su Sky Calcio 1. Da dispositivi mobili si potrà vedere su Sky Go (sempre per gli abbonati) e su Premium Play o in streaming su alcuni siti (illegali) come rojadirecta e redstreamsport.

Esistono, inoltre, alcune app scaricabili dagli Store Android e IOS dedicate allo streaming online gratuito, le più efficaci sono Ace Sports, Mobi Kora e Arena4Viewer.