Home Serie A Hellas Verona-Juventus 0-1 Kean regala tre punti ad Allegri

Hellas Verona-Juventus 0-1 Kean regala tre punti ad Allegri

Juventus Verona, risultato, tabellino e highlights
IL GOL DI MOISE KEAN ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

La Juventus Batte l’Hellas grazie ad una rete di Kean

La Juventus batte con il minimo scarto l’Hellas Verona e si porta a due punti dal Milan, quinta vittoria consecutiva per i bianconeri, quinta partita senza subire gol per la squadra di Allegri, i gialloblu avrebbero meritato il pareggio.

La cronaca

Il Verona inizia bene con il suo pressing a tutto campo, venti minuti giocati davvero bene dalla squadra allenata da Bocchetti, che a sorpresa ha schierato dal 1′ Hongla e Sulemana che non hanno affatto sfigurato. Alla mezz’ora occasione per i locali con Hongla, ma il suo tiro è bloccato da Perin, poi la Juventus crea un’occasione con Locatelli che calcia da fuori area con Montipò che mette in angolo. Bremer da calcio d’angolo spreca il vantaggio.

Nella ripresa la Juventus appare più determinata ed al 60′ Milik recupera palla, passa a Rabiot che premia il movimento di Kean, che si accentra sul sinistro e calcia, scavalcando Montipò anche grazie a Dawidowicz,

Lasagna ci prova da fuori al 65′, poi è il turno di Veloso ma sbaglia mira. Nel finale il VAR annulla un rigore al Verona, con Bonucci che interviene chiaramente sul pallone, poi dal limite su punizione ci prova Verdi, tiro altissimo. Ancora Verdi dal limite al 95′, tiro che termina a lato.

 

Il tabellino

HELLAS VERONA-JUVENTUS 0-1

MARCATORI: Kean (J) al 60′

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz (dal 77′ Günter), Hien, Ceccherini; Terracciano, Hongla, Sulemana (dal 65′ Veloso), Doig (dal 65′ Lazovic); Kallon (dal 71′ Verdi), Lasagna; Djuric (dal 77′ Henry).
A DISPOSIZIONE: Chiesa, Berardi, Perilli, Ilic, Praszelik, Depaoli, Cabal, Tameze. ALLENATORE: Salvatore Bocchetti.

JUVENTUS (3-5-2): Perin; Bremer, Bonucci, Danilo; Cuadrado (dal 77′ Alex Sandro), Fagioli (dal 63′ Miretti), Locatelli (dal 63′ Paredes), Rabiot, Kostic; Milik, Kean (dal 68′ Di Maria).
A DISPOSIZIONE: Szczesny, Pinsoglio, Gatti, Rugani, Soulé, Paredes. ALLENATORE: Massimiliano Allegri.

ARBITRO: Marco Di Bello (sezione AIA di Brindisi).
ASSISTENTI: Alessandro Costanzo (sezione AIA di Orvieto), Matteo Passeri (sezione AIA di Gubbio).

AMMONITI: Bonucci, Dawidowicz, Djuric, Veloso, Alex Sandro

Exit mobile version