Home Serie A Hamsik: “Obiettivo secondo posto”

Hamsik: “Obiettivo secondo posto”

Napoli-Juventus, parla Hamsik

Messa alle spalle la dolorosa eliminazione della Finale di Coppa Italia il Napoli di Maurizio Sarri si ributta anima e corpo sul Campionato, obiettivo dichiarato salvaguardare l’accesso alla Champions League e se possibile attaccare il secondo posto della Roma. Per descrivere la situazione e motivare il Gruppo prende le parola dal proprio sito ufficiale il Capitano di mille battaglie Marek Hamsik. Vediamo nel dettaglio le sue dichiarazioni.

Hamsik: siamo delusi ma reagiremo

Siamo delusi. Così come domenica, anche ieri abbiamo fatto una buona prestazione, ma non siamo riusciti a gioire – sostiene “Marekiaro”  – In campionato abbiamo guadagnato solo un punto e la vittoria di oggi non è stata sufficiente. Ringraziamo i nostri grandi tifosi per la fantastica atmosfera. Domenica prossima ci attende una partita molto importante contro la Lazio. Il nostro obiettivo è finire al secondo posto per avere la certezza di partecipare alla Champions League. Combatteremo fino alla fine“.

Intanto arriva le designazione dell’arbitro che sarà chiamato a dirigere il big match dell’Olimpico di domenica sera (inizio ore 20.45) che vedrà il Napoli opposto alla Lazio di Inzaghi fresca finalista di Coppa Italia. A dirigere il match è stato chiamato Massimiliano Irrati di Pescia ma iscritto alla sezione di Pistoia.

Per Irrati si tratta della 14° direzione nella stagione 2016-2017, un solo precedente in stagione con entrambe le contendenti di domenica. Il 18 dicembre ha diretto Lazio-Fiorentina 3-1 mentre il 19 febbraio ha fischiato in Chievo Verona-Napoli 1-3.

Exit mobile version