Il Manchester United sarebbe disposto a mettere sul piatto 100 milioni di euro per avere l’attaccante francese
Il destino di Griezmann è legato alla Champions, questo è quanto risulta dal consigliere del francese, Olhats che oggi è stato intervistato ai microfoni di RMC.
Da tempo, Mourinho si muove ed è in contatto con il francese, forte dello sponsor Pogba, ed oggi la novità è che a quanto pare lo United avrebbe già avuto un approccio con la dirigenza dei Colchoneros con argomento la vendita del Petit Diable.
Olhats ha aggiunto: Non sono 50000 i club che possono permettersi Antoine, il prezzo di 100 milioni è quello relativo alla clausola rescissoria. Ed aggiunge “ho sentito voci che con il Manchester sembra fatta, ma ancora non sappiamo se lo United giocherà o no la Champions”.
Ecco la condizione fondamentale richiesta da Griezmann, giocare in Champions, ed in questo momento i sogni di raggiungere l’Europa che conta per Mourinho sono molto lontanii, il pareggio rimediato in casa al 94′ contro l’Everton ha forse messo una pietra tombale sul discorso qualificazione, a meno che i Red Devils non trionfino in Europa League. Allora si, che il pass per la Champions sarebbe assicurato.