Giulia Salemi e Cristiano Malgioglio, rivelazione inaspettata: “Non sta bene”

Cristiano Malgioglio e Giulia Salemi

La confessione di Giulia Salemi

Durante una puntata di GF Vip Party, il programma condotto dalla Salemi insieme a Gaia Zorzi su Mediaset Play, la ex gieffina si è lasciata andare ad una rivelazione.

Giulia ha svelato che Cristiano Malgioglio l’ha bloccata su instagram, un gesto che non è passato inosservato e che ha lasciato perplessa la Salemi – che si è confidata con la sorella di Tommaso Zorzi e con Andrea Zelletta, ospite della puntata e concorrente della scorsa edizione del GF Vip.

“Vi faccio uno spoiler ragazzi, vi dico una cosa. Sapete che Malgioglio mi ha bloccata su instagram? Ma non sta bene! Io sono scioccata” queste le parole dell’influencer. 

I rapporti tra Giulia Salemi e Cristiano Malgioglio

Tra Giulia e Cristiano ci sono stati degli attriti già in passato. I due hanno partecipato alla quinta edizione del GF Vip dove non sono mancate le incomprensioni. 
Malgioglio ha usato parole pesanti nei confronti della Salemi, definendola “la persona più falsa che abbia mai conosciuto” e arrivando a darle dell’ignorante. 

Giulia ha ricordato nella puntata di GF Vip Party queste incomprensioni, sottolineando però come non si aspettasse di essere bloccata.

Zelletta, durante la puntata, suggerisce a Giulia – quando questa chiarisce di non sapere il motivo di tale gesto – di andarci piano con le dichiarazioni in quanto Cristiano è giudice di Pierpaolo Pretelli (fidanzato di Giulia) a Tale e Quale Show.