Susa-Cervinia è la tappa venti che probabilmente definirà le sorti di quest’edizione del Giro d’Italia. Dopo l’impresa a Bardonecchia di Chris Froome, la classifica generale si è ribaltata e vede in testa proprio il britannico, mentre Yates è naufragato definitivamente in questa frazione.
Giro d’Italia 2018, tappa 20
Susa-Cervinia è la penultima frazione della manifestazione, in programma domani, sabato 26 maggio. Si tratta di tappone alpino di 214 km, con gli ultimi km tutti in ascesa. La partenza è fissata per le ore 10.10, mentre l’arrivo tra le 17 e le 17.30. Tra i favoriti sicuramente Chris Froome e Tom Dumoulin.
Giro d’Italia 2018, info diretta tv
Per tutti gli amanti del Giro d’Italia, sarà possibile seguire la diretta tv in chiaro della ventesima tappa. I telespettatori dovranno sintonizzarsi su Rai 2 a partire dalle ore 14.30 per assistere alla telecronaca in diretta della frazione. A disposizione anche la diretta streaming tramite la piattaforma Raiplay. L’evento sarà trasmesso in diretta anche da Eurosport, ma in questo caso si tratta di un servizio in abbonamento e a pagamento. Non resta quindi che attendere la partenza, per godersi le emozioni della corsa rosa.