Giordano: “Guendouzi sta diventando insostituibile. Lazio, è il momento di Kamada”

L’ex giocatore Bruno Giordano ha parlato delle situazioni di diversi giocatori

55
Guendouzi
Mattéo Guendouzi in azione ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Bruno Giordano è stato ospite a Radiosei, dove ha manifestato le proprie opinioni sulla Lazio, prima della partita dei biancocelesti con la Salernitana che si giocherà sabato 25 novembre alle ore 15:00.

Bruno Giordano | Pensieri e dubbi su alcuni giocatori

L’ex giocatore della Lazio Bruno Giordano ha parlato delle situazioni di diversi giocatori, tra questi Guendouzi, Kamada, Gila e Immobile. Queste sono state le parole dell’ex attaccamte dinanzi ai microfoni:

“Mancato coinvolgimento di Gila? Forse con una classifica migliore Sarri avrebbe fatto respirare qualcuno. Giustamente, ha cercato di andare sul sicuro. Gila fa parte della rosa, la scorsa stagione abbiamo visto poche apparizioni alcune buone, altre meno. Dare giudizi è complicato. Magari Gila non soddisfa il tecnico in settimana”.

E poi ancora: “Cataldi-Rovella? Credo giocherà Rovella. Il derby a Cataldi è una storia a sé, perché è una partita particolare. Guendouzi sta diventando insostituibile e Kamada avrà la sua occasione al posto di Luis Alberto. Consigli di Sarri a Immobile? Ha puntato sulla semplicità, gli ha chiesto di fare ciò che sa fare meglio. Se gli avesse chiesto di venire incontro, di giocare spalle alla porta gli avrebbe complicato la risalita fino ad una buona condizione”.