Home Serie A Inter News Gigi Buffon e quello striscione del 2013…

Gigi Buffon e quello striscione del 2013…

Buffon

La predica di Gigi Buffon

Gigi Buffon, ancora deluso dalla finale di Champions League persa per 4-1 contro il Real Madrid, in conferenza stampa pre-partita della Nazionale, ha voluto rispondere a tutti quelli che hanno festeggiato il ko dei bianconeri contro le merengues.

“Sono orgoglioso di non essere come chi ha fatto i caroselli dopo la finale di Cardiff. Nel calcio esistono le vittorie e le sconfitte. Sono convinto che dalle sconfitte si impari molto di più che dalle vittorie e per questo fatico ad accettare gli atteggiamenti di chi tifa contro la Juventus a prescindere. Sono orgoglioso di non essere come loro“.

Intanto sul web spunta lo striscione…

Il capitano della Nazionale e della Juventus non è riuscito a trattenere la propria amarezza per i caroselli degli anti-juventini, ma sui social i tifosi dell’Inter hanno ricordato al numero uno bianconero un episodio datato 2013.

Buffon, durante i festeggiamenti della Juventus per la vittoria dello scudetto, ha esibito uno striscione che riportava “5 maggio godo ancora“: uno sfottò nei confronti degli interisti per aver perso il campionato nella stagione 2001-2002, nell’ultima giornata di campionato a beneficio di Buffon e della Juve.

 

Exit mobile version