Genoa-Lazio, le probabili formazioni. Come vederla in tv e streaming

Lazio-Spal

Genoa-Lazio: il posticipo della domenica sera 

A chiudere la quarta giornata di Serie A ci sarà lo scontro tra Genoa e Lazio. Molto in forma la squadra di Inzaghi che dopo il 4-1 rifilato al Milan, ha trovato risposte anche in Europa League battendo (anche se con un po’ di difficoltà) il Vitesse. 7 punti in 3 partite per i biancocelesti, raggiunti grazie alle vittorie contro ChievoVerona (1-2), Milan (4-1) e il pareggio alla prima di campionato contro la Spal. Il Genoa invece è fermo ad 1 punto in tre partite; due sono state le sconfitte contro Juventus (2-4) e Udinese (1-0) mentre l’unico punto è arrivato alla prima di campionato grazie allo 0-0 contro il Sassuolo.

Le statistiche di Genoa-Lazio

47 sono stati gli incontri tra Genoa e Lazio a Marassi. Il bilancio è a favore dei grifoni: 28 vittorie, 10 pareggi e 9 sconfitte segnando 93 reti e subendone 55. Contando anche le sfide a Roma il bilancio si fa un po’ più equilibrato: su 94 sfide totali il Genoa ha vinto 35 volte, pareggiato 26 e perso 33 volte. La Lazio ha però segnato 136 gol contro i 131 del Genoa.

L’anno scorso al Ferraris, questo match terminò 2-2 con le reti di Simeone, Biglia, Pandev e Luis Alberto. Anche due anni fa terminò 2-2 e ancor prima il Genoa aveva vinto 4 volte consecutive contro la Lazio in casa. I biancocelesti non vincono a Genova da ben 7 anni, quando Dias e Floccari rimontarono il gol di Palacio. La partita con più gol risale alla stagione 1942-43, gara che finì 6-5.

Genoa-Lazio, le probabili formazioni

Genoa (3-4-2-1): Perin; Zukanović, Rossettini, Gentiletti; Lazović, Omeonga, Miguel Veloso, Laxalt; Taarabt, Ricci; Galabinov. Allenatore: Ivan Jurić

Indisponibili: Lapadula, Pandev, Biraschi

Squalificati: Bertolacci

A causa degli infortunati e degli squalificati, Jurić deve apportare qualche modifica rispetto alla gara precedente. Con Biraschi fermo ai box, ecco Zukanović; Omeonga al posto dello squalificato Bertolacci; mentre in attacco Galabinov e Ricci prenderanno il posto di Lapadula e Pandev.

Lazio (3-4-2-1): Strakosha; Bastos, De Vrij, Radu; Basta, Lucas Leiva, Murgia, Lulić; Milinković-Savić, Luis Alberto; Immobile. Allenatore: Simone Inzaghi.

Indisponibili: Wallace

Squalificati: Parolo

Bastos al posto di Wallace, ma il ballottaggio effettivo è a centrocampo a causa dello squalificato Parolo: Murgia scalpita, ma ci potrebbe essere la possibilità di mettere Lulić al fianco di Leiva e Lukaku a sinistra. Poi tutto confermato per Inzaghi.

Genoa-Lazio, come vederla

Sarà possibile vedere il match (per gli abbonati) su Premium Sport ma anche su Sky Calcio 1Sky Sport 1Sky Supercalcio.  Da dispositivi mobili (sempre per gli abbonati) si può seguire la partita su Sky Go e su Premium Play o in streaming su alcuni siti (illegali) come rojadirecta e redstreamsport.

Esistono, inoltre, alcune app scaricabili dagli Store Android e IOS dedicate allo streaming online gratuito, le più efficaci sono Ace Sports, Mobi Kora e Arena4Viewer.