Genoa-Juventus, parla Allegri
“Un anno fa al Ferraris di Genova abbiamo preso 3 gol in 27 minuti, che ci hanno agevolato la giornata… Abbiamo provato a rimetterla in piedi ma ormai era tardi”, la Vecchia Signora di Massimiliano Allegri si approccia così all’anticipo della seconda giornata del campionato di serie A 2017-2018 Genoa-Juventus in programma stasera alle ore 18 al Luigi Ferraris di Marassi.
“Dobbiamo vincere, facciamo sempre fatica a Marassi. Dobbiamo vincere anche per affrontare la sosta in serenità. Il Genoa è agguerrito, in casa è temibile”.
Tiene banco l’infortunio di Claudio Marchisio: “Spiace per Claudio che si stava riprendendo – dice – ha bisogno di almeno un mese, mancano dei valori di forza sulla gamba, tra un mese vedremo le sue condizioni, spiace non averlo a disposizione”.
Infine i dubbi di formazione: “Douglas Costa devo decidere se inizia o no. Rugani? Ha tante chances domani, per lui sarà un anno importante, potrà giocare tante partita. Alex Sandro c`è, l`alternativa a sinistra è Mattia De Sciglio visto che Asamoah non è convocato, sta facendo delle valutazioni insieme alla società”.
Genoa-Juventus, le probabili formazioni
Genoa (3-4-3): Perin; Biraschi, Rossettini, Gentiletti; Lazovic, Bertolacci, Veloso, Laxalt; Pandev, Galabinov, Taarabt. Allenatore: Juric
Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichsteiner, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic; Higuain. Allenatore: Allegri
Genoa-Juventus, come vederla
La partita del Luigi Ferraris valida per la Seconda Giornata della Serie A 2017-2018 sarà trasmessa in diretta da Sky Sport 1 HD, Sky Calcio HD, Mediaset Premium e Premium Hd.
In streaming sarà possibile seguirla sulle applicazioni Sky Go e Premium Play o su alcuni siti (illegali), tra cui rojadirecta e redstreamsport.
Esistono, inoltre, alcune app scaricabili dagli Store Android e IOS dedicate allo streaming online gratuito, le più efficaci sono Ace Sports, Mobi Kora e Arena4Viewer e su quelle consigliate da Android Aba.