Assenze pesanti per Spalletti che dovrà fare a meno di Perisic, Miranda e Icardi
Emergenza Inter, Spalletti oltre ad Icardi e Miranda dovrà fare a meno anche di Perisic, in avanti si affiderà a Eder e Karamoh, anche Ballardini non se la passa bene, cinque sono le assenze in casa rossoblù.
QUI GENOA Il tecnico Ballardini deve rinunciare a Rossi ancora fuori per la lesione muscolare, Izzo che rientra a marzo, così come Miguel Veloso. Taarabt e Biraschi per cui vedremo in campo Perin in porta, in difesa Rossettini, Spolli e Zukanovic, a centrocampo Rosi, Rigoni, Bertolacci, Hiljemark e Laxalt, in attacco Galabinov e Pandev.
QUI INTER Spalletti manderà in campo una formazione molto simile a quella vista contro il Bologna per cui avremo Handanovic in porta, in difesa Cancelo, Ranocchia, Skriniar e D’Ambrosio, a centrocampo Borja Valero e Vecino, Eder unica punta supportata da Candreva, Rafinha e Karamoh.
Genoa-Inter, le probabili formazioni
GENOA (3-5-2): Perin; Rossettini, Spolli, Zukanovic; Rosi, Rigoni, Bertolacci, Hiljemark, Laxalt; Galabinov, Pandev. A disposizione: Lamanna, Zima, El Yamiq, Migliore, Pereira, Cofie, Lazovic, Bessa, Omeonga, Lapadula, Medeiros. Allenatore:Davide Ballardini.
INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Ranocchia, Skriniar, D’Ambrosio; Borja Valero, Vecino; Candreva, Rafinha, Karamoh; Eder. A disposizione: Padelli, Pissardo, Lisandro López, Santon, Dalbert, Lombardoni, Gagliardini, Emmers, Brozovic, Pinamonti. Allenatore: Luciano Spalletti.