Il Genoa non sa più vincere
Il Como impone il pareggio al Genoa, ed ora per Blessin la panchina inizia a scricchiolare, con la dirigenza rossoblu che in queste ore ragiona su un possibile esonero del tecnico belga.
Il Como parte forte e dopo tre minuti va a segno con Cerri, ma l’arbitro annulla per un fallo di mano. Il Genoa si porta in avanti alla ricerca della rete del vantaggio, Portanova viene atterrato e Coda dal dischetto trasforma il rigore.Nella ripresa entra in campo Fabregas, e la musica cambia per i lariani che raggiungono il pareggio al 67ì con Cerri che è servito in area da Cagnano e di testa batte Semper. Il Genoa l’unica emozione la regala nel finale di partita con Yeboah che si fa parare la rete del vantaggio da Ghidotti.
Il tabellino
GENOA-COMO 1-1
Marcatori: Coda su rig. al 17′ pt; Cerri al 22′ st.
GENOA (4-2-3-1): Semper; Sabelli, Bani, Dragusin, Frendrup; Badelj (dal 1′ st Hefti), Strootman; Portanova (dal 41′ st Jagiello), Aramu (dal 1′ st Yeboah), Gudmundsson (dal 16′ st Yalcin); Coda (dal 16′ st Puscas). A disposizione: Martinez, Agostino, Vogliacco, Czyborra, Galdames, Yalçin, Yeboah, Puscas, Tourè, Lipani. All. Blessin.
COMO (4-3-1-2): Ghidotti; Vignali, Odenthal, Solini, Cagnano (dal 43′ st Binks); Iovine (dal 31′ st Da Riva), Bellemo, Arrigoni (dal 1′ st Fabregas); Parigini (dal 38′ st Blanco); Cerri, Cutrone (dal 31′ st Mancuso). A disposizione: Zanotti, Gabrielloni, Parigini, Scaglia, Celeghin, Delli Carri, Ambrosino. All. Longo.
Arbitro: Massimi di Termoli.
NOTE – Espulsi: Pozzoli, fisioterapista del Como, al 15′ st. Ammoniti: Coda, Blessin, Fabregas, Sabelli, Parigini, Strootman, Iovine, Vignali. Angoli: 7-1.