Gattuso ieri sera è intervenuto a Tiki taka, argomenti ovviamente il Milan ma anche la Champions e Sarri
L’allenatore del Pisa è intervenuto ieri sera al popolare programma condotto da Pierluigi Pardo, molte le domande a cui ha risposto Ringhio, su Milan ovviamente , sulla polemica del post Juventus-Milan ,su Sarri ed anche sul suo Pisa (fonte Sportmediaset).
Sulle polemiche arbitrali di Juventus-Milan: “Io da calciatore ne ho dette di tutti i colori agli arbitri. Solo a fine carriera ho capito che bisognava protestare meno. Loro sbagliano come i calciatori, io credo alla buona fede degli arbitri se no non starei nel mondo del calcio.
Sulla Juventus: “La Juventus può arrivare in fondo alla Champions? Vincere aiuta a vincere, ha dei grandissimi valori all’interno dello spogliatoio. Pensavo avesse la pancia piena, invece non molla un centimetro e in Europa sta dimostrando di competere con le migliori. In questi tre anni ha cambiato mentalità anche in Champions”.
Sul maestro Sarri: “E’ un maestro da oltre dieci anni per noi allenatori. Ora se ne parla di più perché allena il Napoli ma ha fatto tutte le trafile. Ricordo una partita con l’Arezzo anni fa in cui ci fece impazzire sulle palle inattive. E’ sul livello dei grandi maestri del calcio, come Sacchi. Vedere giocare il Napoli è una soddisfazione per il nostro sistema perché è un squadra che è ben messa in campo e che se la gioca sempre a viso aperto”.
Sul match perso dal suo Pisa a Vicenza invece ha riferito che non è piaciuto l’atteggiamento della squadra nei minuti finali, i suio ragazzi avranno modo di crescere e migliorare.