Gattuso sa che deve fare molta attenzione ai viola, perchè i suoi sono stanchi e perchè loro una buona squadra
La vittoria nel derby di Coppa Italia ha regalato felicità in casa rossonera, ma il mister rossonero deve già guardare avanti e pensare alla sfida contro la Fiorentina. Un match durissimo contro i toscani, che arrivano da un buon campionato e saranno sicuramente più riposati:”Loro arrivano da un ottimo filotto e noi, non è per mettere le mani avanti, ma ultimamente abbiamo speso davvero molto: sarà difficile. Si vede che sono allenati da un grande tecnico, subiscono pochi gol e davanti esprimono un bel gioco”.
Cutrone e la sua energia
“Bisogna sfruttare questa sua energia. È il nono gol in questa stagione, non mi sembra un ragazzo che si monta la testa. Vuole fare il suo e può farlo: quando lo chiami dalla panchina si prepara in 2 secondi. Se gli chiedi di fare il portiere prende i guanti e fa anche quello…”
Noi stanchi. Dovremo giocare da squadra
“Abbiamo fatto veramente poco per preparare questa sfida, ho visto anche tanti giocatori stanchi e spero di non vedere questa fatica nei miei ragazzi domani. Dobbiamo giocare da squadra vera sennò saranno 90 minuti molto difficili”.
Gigio Donnarumma titolare
“Gigio si è allenato con noi, sembra aver recuperato. Dovrebbe partire lui come titolare”.