Continua incessante il corteggiamento di Adriano Galliani a Carlo Ancelotti. Oggi alle 12 ci sarà il quinto incontro tra i due, ma Carletto, nonostante il corteggiamento a distanza di Berlusconi, il pressing di Galliani e le sollecitazioni della famiglia e dello staff, continua ad avere dei dubbi.
L’ad rossonero ha posticipato il ritorno in Italia, previsto per ieri sera, per incontrare ancora una volta Ancelotti e strappargli un sì: “Non mi ha detto sì, ma non mi ha opposto nemmeno un no. Ci rivediamo per un incontro, che non sarà comunque da dentro o fuori. Al massimo esistono anche i telefoni per comunicare” ha spiegato Galliani al “Corriere della Sera”.
Il tecnico di Reggiolo nutre dei dubbi ma non sul progetto del Milan: “Non nutre perplessità verso il Milan, semplicemente coltiva il dubbio se fermarsi un anno – rivela Galliani -. Aveva ricevuto altre offerte (Liverpool, Napoli e Roma, ndr): se non ci fosse stata la pressione del Milan si sarebbe sicuramente fermato. Ci stiamo provando, ma non è ancora sicuro”.