Galeone: “Alla Juve non serve Cavani”

361
Edinson Cavani

Cavani

Conte-Allegri. Un parallelo che hanno fatto, fanno e sempre faranno in casa juventina e non. L’ultimo a parlare di questo tema è stato Giovanni Galeone. Ai box dal 2007 quando chiuse la propria carriera da allenatore sulla panchina dell’Udinese, ma sempre attento e vigile sulle questioni che più attanagliano il calcio odierno.

DIAMO A CESARE QUELLO CHE È DI CESARE

Galeone non ci sta e va contro quelli che classificano Allegri come un semplice allenatore che ha proseguito il lavoro iniziato da Conte. Dice il mister ex Napoli che bisogna riconoscere il lavoro di Allegri, vero artefice della nuova Juve, capace di dire la propria anche in Europa grazie ad una nuova mentalità più adatta al palcoscenico internazionale. Il suo consiglio è quello di prendere un grande difensore da affiancare ai titolarissimi attuali e soprattutto un centrocampista che faccia fare il salto di qualità, come Gundogan.

CAVANI DENTRO E POGBA OUT?

Secondo Galeone non serve Cavani. Ci sono già tanti grandi attaccanti del calibro di Mandzukic, Dybala e Morata. Il nome caldo che consiglierebbe alla Juventus è quello di Bernardeschi, vero gioiello italiano. Su Pogba sarà Raiola a decidere.