Nicola Leali, portiere di proprietà della Juventus che nell’ultima stagione ha difeso i pali del Cesena, è pronto a restare in Serie A anche nella prossima stagione. Stando ad indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione, infatti, il giovane azzurro è seguito da Frosinone e Bologna, entrambe neopromosse.
I gialloblu seguono Leali da tempo e hanno allacciato contatti con l’entourage del giocatore, che da parte sua ha già fatto sapere di gradire la destinazione; gli emiliani, invece, hanno raggiunto la promozione solo pochi giorni fa e devono ancora programmare al meglio le strategie di mercato. Il ds Pantaleo Corvino, comunque, non ha mai nascosto l’ammirazione nei confronti del portiere e potrebbe passare presto ad un’offensiva per assicurarsi le prestazioni di quest’ultimo.
Il Frosinone sembra quindi essere un passo avanti nella corsa a Leali, anche se quello dei ciociari – come per il Bologna – resta un apprezzamento: la prossima settimana, in questo senso, potrebbe coincidere con l’inizio di una vera e propria trattativa.