Home Serie A Coronavirus Formula 1, rinviato il Gp di Baku in Azerbaijan: la nota...

Coronavirus Formula 1, rinviato il Gp di Baku in Azerbaijan: la nota della FIA

formula 1

Coronavirus Formula 1, rinviato il Gp di Baku in Azerbaijan

Formula 1 Gp Baku Azerbaijan | E’ ufficiale è stato rinviato il Gp di Baku in Azerbaijan lo comunica la FIA, a Fédération Internationale de l’Automobile in una nota ufficiale diffusa su twitter, “Abbiamo preso la decisione di posticipare il Gran Premio di Azerbaijan di Formula 1 2020″. Il Gp era in programma il 7 giugno.

Formula 1 Gp Baku Azerbaijan

La nota della FIA

“Il rinvio è stato concordato dopo ampie discussioni con la Formula 1, la Federazione internazionale dell’Automobile (FIA) e il governo della Repubblica dell’Azerbaigian, si legge nella nota della Fia. “Questo è il risultato diretto della pandemia globale in corso COVID-19 e si è interamente basato sulle valutazioni degli esperti forniti dalle autorità competenti. Nel giungere a questa conclusione, la principale preoccupazione di BCC (Baku City Circuit) è stata la salute e il benessere del popolo azero, nonché di tutti i tifosi in visita, dello staff e dei partecipanti al campionato”, continua la nota. “BCC condivide la delusione dei suoi fan. A tal fine, continueremo a lavorare a stretto contatto con la Formula 1, la FIA e il governo della Repubblica dell’Azerbaigian per monitorare la situazione al fine di annunciare una nuova data di gara più avanti nella stagione 2020. Tutti i biglietti continueranno ad essere validi, senza alcuna formalità aggiuntiva. Non appena la nuova data del Grand Prix sarà confermata, tutti gli spettatori saranno informati di conseguenza sulle opzioni disponibili, sia per coloro che hanno acquistato i loro biglietti attraverso il sito web del Circuito di Baku City sia attraverso altri canali”, conclude la nota.

Articolo precedenteTotonero, quarant’anni fa
Prossimo articoloDonadoni: “Io al Milan? Vi spiego come stanno le cose”
Giovanni Cardarello
Giornalista Pubblicista, Romano del Quadraro, ma vivo in Umbria fra Spoleto e Terni. Social Media Manager per Lavoro, Giornalista per Passione. Sposato con Ilaria, 3 figli. Seguo il Calcio dal 1975 con ampie frequentazioni nel Basket (NBA, LBA, Rieti e Virtus Roma), nel Volley, nel Rugby, nella Formula 1 e nella MotoGP. Ho visto giocare dal vivo Totti, BrunoConti, Dibba, Scirea, Zoff, Gentile, Cabrini, Tardelli, Antognoni, PaoloRossi, Maradona, Platini, Baggio, Van Basten, Matthaeus, Cafu, Rummenigge, Falcao, Ronaldo, Lollo Bernardi, Ancelotti, Zidane, Del Piero, Pirlo, Buffon, Gardini, Batistuta, Larry Wright, Antonello Riva, Dino Meneghin, Pierluigi Marzorati, Tofoli, David Ancilotto, Roberto Brunamoniti, Domenico Zampolini, Bracci, Mike D'Antoni, Willie Sojourner, Kevin Garnett, Paul Pierce, Ray Allen e Papà Bryant. Dubito vedrò di meglio ma non si sa mai :-)
Exit mobile version