SENSIBLE SOCCER: il mito intramontabile
Un nome che evocherà dolci ricordi a tutti quegli appassionati anni ’90 che trascorrevano interi pomeriggi o serate davanti al loro inseparabile compagno di giochi. Ma nonostante siano passati ormai quasi 30 anni, adesso per tutti i nostalgici esiste la possibilità di ritrovarsi su una Community italiana raggiungibile al sito www.swosit.com !
Se in passato “Sensible Soccer” significava solamente giocare contro il computer o contro i propri amici adesso invece, con l’avvento dell’ online, possiamo ottenere una chiave di lettura diversa, impensabile in origine dagli stessi creatori.
Avevamo sempre sognato di partecipare ad un campionato “vero” affrontando avversari “reali” che come noi condividessero questa passione e stando seduti comodamente sulla propria scrivania; ora tutto questo e’ possibile.
Vi consideravate forti ? Sappiate che al campionato attuale ci sono più di 100 utenti (la maggior parte italiani ma non mancano quelli europei), suddivisi dalla serie A alla serie D… Riuscireste all’ esordio a centrare subito la promozione?
Bene, se siete pronti a fare un tuffo nel passato la Community di Swosit.com sarà ben lieta di accogliere nuovi utenti e di aiutarvi nella configurazione del gioco in caso di bisogno.