Alle ore 20,30 scendono in campo per l’anticipo della nona giornata di campionato Foggia e Perugia
obiettivo riscatto, questo è l’imperativo per i due tecnici, la squadra di Stroppa è reduce dalla sconfitta di Empoli, mentre il Perugia arriva da due sconfitte consecutive a Brescia ed in casa contro la Pro Vercelli.
Sono 14 i precedenti tra le due squadre che si sono incontrate 14 volte,9 vittorie Foggia,
4 pareggi,1 vittoria Perugia,15 reti Foggia,5 reti Perugia.
Facendo il conto delle sole partite di Serie B, il bilancio parla di 7 vittorie Foggia
3 pareggi, 0 vittorie Perugia,12 reti Foggia,3 reti Perugia.
QUI FOGGIA Stroppa deve fare a meno di Agnelli ma recupera Camporese e Floriano, che partirà dalla panchina, vedremo in campo Guarna tra i pali, in difesa Loiacono, Martinelli, Camporese e Rubin, a centrocampo Fedele, Vacca e Agazzi, in attacco Chiricò, Mazzeo e Fedato.
QUI PERUGIA Giunti recupera Han di rientro dalla Nazionale e Belmonte sulla corsia mancina, indisponibili Dossena, Frick e lo squalificato Pajac. La probabile formazione vedrà in porta Rosati, in difesa Belmonte, Volta, Monaco e Zanon, a centrocampo Brighi, Colombatto e Bianco, in attacco Bonaiuto, Di Carmine e Han.
Foggia-Perugia, le probabili formazioni
Foggia (4-3-3): Guarna; Loiacono, Martinelli, Camporese, Rubin; Fedele, Vacca, Agazzi; Chiricò, Mazzeo, Fedato. A disposizione: Pelizzoli, Tarolli, Coletti, Gerbo, Celli, Lodesani, Deli, Calderini, Ramé, Beretta, Floriano. Allenatore: Giovanni Stroppa.
Perugia (4-3-3):Rosati; Belmonte, Volta, Monaco, Zanon; Brighi, Colombatto, Bianco; Buonaiuto, Di Carmine, Han. A disposizione: Nocchi, Santopadre, Casale, Coccolo, Bandinelli, Bianco, Emmanuello, Falco, Mustacchio, Cerri, Choe, Terrani. Allenatore: Federico Giunti.