Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Alessandro Florenzi è proiettato alla doppia sfida di Europa League contro la Roma nonostante ci sia da giocare prima contro il Lecce, gara che potrebbe consolidare il secondo posto.
Florenzi: “De Rossi importante per me”
Queste le sue parole:
Milan-Roma come la vivi?
“Non mi sembra il caso di dire bugie, per me è una partita dalle grandi emozioni, affrontare la mia squadra del cuore col loro allenatore che è una persona importante nella mia vita in generale, che mi è stata tanto vicino nei momenti di sconforto e con il quale abbiamo gioito insieme nei momenti belli. Sarà una partita bella e molto emozionante per me”.
Sull’Europa League.
“Superare la Roma non sarà facile, hanno cambiato molto e sembra che vadano il doppio. Tutti sanno il mio rapporto con l’allenatore della Roma. Per passare il prossimo scoglio importante dobbiamo affrontare prima il Lecce e pensare che sia l’ultima partita della stagione. Se pensi a quello che sarà tra due partite: se vai più forte con il Lecce vai più forte con la Roma. Il pensiero alla Roma ci può anche stare, ma non ci penso da domani. Domani mi guardo i video di Banda”.