Florenzi eroe del giorno. Roma in ansia per Szczesny

290
Alessandro Florenzi

Florenzi

La Roma si gode il punto conquistato contro la corazzata Barcellona, un pari che permette ai giallorossi di iniziare positivamente il cammino Champions. Eroe del giorno Alessandro Florenzi, un gol da applausi da 55mt che entrerà nella storia. Un eurogol di fronte al pallone d’oro Leo Messi, per una serata il laterale giallorosso ha fatto il ‘Messi’.

Soddisfatto il centrocampista della Roma al termine della gara, queste le parole di Florenzi ai microfoni di Mediaset: “E’ stato bellissimo, si è vista la mia faccia dopo che la palla è entrata. Sono emozionato nel parlarne. Ho visto che Dzeko non poteva ricevere palla, allora ho provato a tirare, al massimo era rimessa dal fondo”. Sulla partita: “Siamo stati uniti verso un unico obiettivo e quando era possibile abbiamo espresso un buon gioco. Oggio abbiamo fermato la squadra più forte del mondo, abbiamo preparato bene la partita e sapevamo i loro punti forti. Siamo riusciti a rimanere stretti, Dzeko era la nostra ancora di salvezza”.

Roma in ansia per il portiere Szczesny, uscito dal campo per una lussazione dell’anulare. In programma accertamenti strumentali per valutare i tempi di recupero del nuovo numero 1 giallorosso.

ph: Bertea/Komunicare