Home Serie A Fiorentina: Sundas lunedì formalizzerà la proposta d’acquisto

Fiorentina: Sundas lunedì formalizzerà la proposta d’acquisto

Fiorentina-Inter

Fiorentina, Sundas prova l’affondo

La Fiorentina potrebbe avere presto dei nuovi proprietari. Dopo l’annuncio dei Della Valle di voler cedere la Viola, il club potrebbe ricevere a breve una prima offerta. A sedersi al tavolo delle trattative sarà Alessio Sundas; il procuratore e manager della Sport Man torna alla carica quindi per l’acquisto di un club. Già lo scorso anno Sundas ci aveva provato andando a trattare per rilevare il Pisa. Tuttavia l’operazione non andò a buon fine e l’agente FIFA si ritirò giustificandosi dietro un “ambiente ostile”. Ora il noto, e controverso, dirigente avrebbe trovato una cordata di imprenditori pronti a scongiurare il “pericolo straniero” per il team fiorentino.

Le parole di Sundas

Il procuratore ha affermato con certezza modalità e tempistiche per l’acquisto della squadra; tra sogni nel cassetto e disponibilità economiche, ecco le sue parole raccolte da Fiorentina.it.

“Lunedì mattina, sul tavolo del commercialista della famiglia Della Valle, arriverà la proposta ufficiale di acquisto della Fiorentina da parte di tre grandi operatori economici italiani. Come avevano annunciato, la Sport Man si è attivata per allestire una cordata di imprenditori che eviti la caduta in mani straniere del glorioso club viola. Firenze ed i suoi tifosi non possono aspettare oltre. I potenziali nuovi proprietari della Fiorentina  vogliono concretizzare subito la trattativa; se troveranno ovviamente disponibilità da parte della famiglia Della Valle. Che deve essere ringraziata per l’impegno profuso nel club viola in questi anni. Gli imprenditori metteranno sul tavolo solvibilità economica e progetti; il calcio mercato è già iniziato da tempo,bisogna correre per allestire una squadra competitiva. La Sport Man si impegnerà al massimo nel settore tecnico della società; lavorando per l’arrivo di giocatori di ottimo livello”.

“I potenziali nuovi proprietari della Fiorentina, hanno un sogno nel cassetto. Riportare a Firenze Gabriel Batistuta ed assegnarli il ruolo di allenatore della squadra. Sarebbe un biglietto da visita prestigioso, il bomber argentino ha lasciato un ricordo indelebile nella tifoseria viola, il volano giusto per rilanciare passione ed entusiasmo. La Sport Man sta contattando Batistuta; se l’operazione andasse in porto, l’ex attaccante  potrebbe presto sbarcare a Firenze”