Fiorentina e Napoli, aria di scudetto e terzo posto

Napoli-Nizza

Sarri

Domani sera al Franchi si gioca Fiorentina vs Napoli, gara che vale doppio per le due formazioni. In palio tre punti pesanti per la corsa scudetto e per quella al terzo posto. Classifica cortissima in vetta, tante le squadre in corsa per l’Europa che conta, in due se non in tre quelle in lotta per il titolo. La Roma di Spalletti infatti è a ridosso di Napoli e Juventus, i giallorossi sperano in un passo falso di Napoli e Juventus per rientrare clamorosamente in corsa per il titolo.

SCUDETTO E TERZO POSTO

Al Franchi il Napoli proverà il colpo esterno, lo scudetto è un obiettivo concreto, per battere la corazzata Juve serve continuità di risultati, per questo necessario ritrovare il vero Higuain. Di fronte una Fiorentina che vuol riscattare l’eliminazione in Europa League e conquistare il tanto ambito terzo posto, vincere contro il Napoli potrebbe valer doppio, si preannuncia una sfida ad alta tensione. Vinca il migliore.

PROBABILI FORMAZIONI:

Fiorentina (4-3-2-1): Tatarusanu; Roncaglia, Rodriguez, Astori, Pasqual;  Vecino, Badelj, Bernardeschi; Borja Valero, Tello; Kalinic.
A disp.: Lezzerini, Tomovic, Alonso, Mati Fernandez, Tino Costa, Kone, Blaszczykowski, Ilicic, Babacar. All.: Sousa

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Koulibaly, Albiol , Ghoulam; Jorginho, Allan, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne.
A disp.: Gabriel, Rafael, Chiriches, Strinic, Maggio, Regini, Chalobah, David López, Valdifiori, El Kaddouri, Gabbiadini  Mertens. All.: Sarri