Fiorentina, Kalinic sogna lo scudetto

Kalinic

La classifica sorride alla Fiorentina, un inizio di stagione esaltante e risultati convincenti sotto la cura Paulo Sousa. Tra le note positive sicuramente il bomber Kalinic, ormai titolarissimo e in grado di garantire gol e giocate da top player.

Il talentuoso attaccante viola sogna il tricolore, queste le parole dell’attaccante riportate da mediaset: “La Juve è favorita per lo scudetto per la sua esperienza e i tanti trofei vinti, però io spero proprio che la Fiorentina possa riuscire a regalarlo ad una città che lo aspetta da una vita. Io e i miei compagni vogliamo ripagare i nostri tifosi. E puntiamo anche ad andare avanti il più possibile in Europa League”.

Kalinic aggiunge:”Ho chiuso un anno che per me è stato fantastico, contrassegnato dalla finale di Europa League con il Dnipro, il trasferimento alla Fiorentina e la qualificazione agli Europei con la mia nazionale. E non dimentico a livello personale la tripletta realizzata all’Inter che ci ha permesso di vincere a San Siro per 4-1. Dal 2016 mi aspetto di vincere qualcosa con la Fiorentina e fare il colpo grosso agli Europei con la nazionale all’Europeo”.