Allegri ritorna al 3-5-2, torna Borja Valero
Questa sera alle ore 20,45 posticipo di lusso al Franchi di Firenze, va in scena Fiorentina-Juventus più che una partita per le tifoserie uno scontro, da vincere per entrambe le squadre.
QUI FIORENTINA Paulo Sousa recupera Astori in difesa e Borja Valero a centrocampo, a destra ballottaggio Tello-Chiesa, anche Vecino è in forma e scalpita per avere un posto da titolare. In avanti llicic e Bernardeschi alle spalle di KAlinic.
QUI JUVENTUS Allegri recupera Alex Sandro, il brasiliano dovrebbe partire dall’inizio a sinistra, la difesa sarà composta da Barzagli, Bonucci e Chiellini, a destra assente Lichtsteiner per squalifica, ci sarà Cuadrado ex di turno, in mezzo al campo Khedira, Marchisio e Sturaro, copia d’attacco Dybala-Higuain.
Probabili formazioni
Fiorentina (4-2-3-1): Tatarusanu; Tomovic, Rodriguez, Astori, Olivera; Badelj, Borja Valero; Tello, Ilicic, Bernardeschi; Kalinic. Allenatore: Paulo Sousa.
Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Khedira, Marchisio, Sturaro, Alex Sandro; Dybala, Higuain. Allenatore: Massimiliano Allegri.