Poche emozioni nella prima finale tra Carpi e Benevento
Finisce 0-0 il match di andata tra Carpi e Benevento, i campani sono ad un passo dalla serie A, in caso di ulteriore pareggio le Streghe saliranno per la prima volta nella loro storia in Serie A.
Il match non regala moltissime emozioni, la squadra di Baroni deve rinunciare a Ceravolo almeno dall’inizio ed a CIciretti e Puscas, sanniti meglio nel primo tempo, nella ripresa è Lasagna ad avere il match point. Giovedì prossimo il Carpi è chiamato all’ennesima impresa, mentre il Benevento potrà festeggiare con un pareggio.
Il tabellino
Carpi-Benevento 0-0
CARPI (4-4-2): Belec; Sabbione, Romagnoli, Poli, Letizia; Concas (68′ Pasciuti), Mbaye, Bianco, Di Gaudio (81′ Fedato); Lasagna (88′ Beretta), Mbakogu. A disposizione: Colombi, Seck, Lasicki, Jelenic, Lollo, Carletti. Allenatore: Bortolas (Castori e Costi squalificati).
BENEVENTO (4-4-2): Cragno; Venuti, Camporese, Lucioni, Lopez; Melara (63′ Matera), Chibsah, Viola, Eramo; Falco, Cisse (88′ Ceravolo). A dispozione: Gori, Pezzi, Del Pinto, Padella, Gyamfi, De Falco, Buzzegoli. Allenatore: Baroni.
Arbitro: Manganiello di Pinerolo