Fiat Auxilium Torino, ufficiale l’ultimo colpo di mercato

Fiat Torino, colpo Vujacic

Sasha Vujacic è un nuovo giocatore della Fiat Auxilium Torino. Lo sloveno, con un passato in NBA, firma per la società piemontese tornando in Italia tre anni dopo la sua esperienza in maglia Reyer. L’ex giocatore dei New York Knicks, con cui ha giocato le ultime due stagioni, ha firmato un contratto annuale con la classica clausola “NBA-Escape”valida fino al 17 Settembre.

Si chiude dunque col botto il mercato di Torino che si candida a diventare una delle protagoniste della prossima stagione. Dopo aver visto sfumare tanti obiettivi, tra cui Della Valle Scott e Aradori, finalmente l’Auxilium ha la sua ennesima stella. Ora finalmente in Piemonte è lecito sognare.

Le parole di Francesco Forni 

Come riportato dalla stessa società torinese, ecco le parole del vicepresidente esecutivo che ha espresso tutta la sua soddisfazione.

“L’operazione salto di qualità dell’Auxilium Fiat Torinosi chiude con un tassello importante. Aleksandar Vujacic non ha bisogno di presentazione, parla il suo curriculum. Siamo certi che tutti gli appassionati di pallacanestro apprezzeranno il suo ritorno in Italia e che i nostri tifosi lo accoglieranno con entusiasmo. “Sasa” metterà il suo talento al servizio di una squadra già di per sè competitiva”.