Felipe Anderson nel mirino del Manchester United

171
Djordjevic
Felipe Anderson è sicuramente una delle rivelazioni di questo campionato. Il fantasista brasiliano della Lazio ha incantato tutti con le sue giocate e ha permesso al club biancoceleste di essere in lotta fino alla fine per un posto in Champions League. Il suo rendimento non è certo passato inosservato e numerosi top club europei, come Atletico Madrid, Chelsea e Paris Saint-Germain ci hanno fatto più di un pensierino.
L’unica squadra, però, che ad oggi, sembra intenzionata a fare un’offerta è il Manchester United. Secondo “La Gazzetta dello Sport”, Louis Van Gaal è pronto a mettere sul piatto 50 milioni di euro pur di strappare il giocatore alla Lazio. Per il club biancoceleste si tratterebbe di una plusvalenza da capogiro, considerato che il brasiliano fu prelevato dal Santos per 7,5 milioni di euro.
Felipe Anderson ai “Red Devils” andrebbe a ricoprire il posto del partente Di Maria, che non ha ingranato in Inghilterra e che piace al Bayern Monaco. Al momento, però, Lotito non sembra intenzionato a prendere in considerazione l’offerta, forte del fatto che il giocatore ha da poco firmato un prolungamento del contratto fino al 2020. Seguiranno aggiornamenti.