Home Serie A Juventus News Federico Bernardeschi vuole solo la Juventus

Federico Bernardeschi vuole solo la Juventus

Renato Sanches

Calciomercato Juventus, la situazione di Bernardeschi

Come recita il sito esperto in vicende Bianconere, TuttoJuve, richiamando l’edizione odierna del Corriere della Sera cronaca di Firenze, Federico Bernardeschi ha deciso il suo futuro e oggi lo comunicherà ufficialmente alla Fiorentina. E il suo futuro ha solo due colori il Bianco e il Nero.

Nella giornata di oggi, infatti, il suo procuratore Beppe Bozzo avrà un incontro ufficiale con il Direttore Sportivo della Viola Pantaleo Corvino durante il quale chiederà ufficialmente la cessione del suo assistito.

La volontà di Federico Bernardeschi è chiara vuole ripercorrere 27 anni dopo il percorso del suo idolo Roberto Baggio e per farlo ha in animo una road map molto chiara, non rinnovare l’accordo con la società toscana, scadenza 2019 e, convinto dell’accordo raggiunto per il suo ingaggio con la Juventus, portare a Firenze l’offerta ufficiale di Giuseppa Marotta.

Federico Bernardeschi alla Juventus i dettagli

La Fiorentina dal canto suo nonostante le dichiarazioni di incedibilità e il baillame societario ha già fissato il prezzo, chiederà almeno 50 milioni di euro, sperando che si scateni un’asta con Inter e Manchester United.

Ma la volontà del giovane di Carrara sarà decisiva, vuole la Juventus e la Juventus avrà. I Bianconeri dal canto loro vorrebbe inserire nella trattativa Sturaro e Rincon, giocatori cercati dalla Fiorentina e stimati da Corvino, ma a Firenze sono orientati a fare cassa con Bernardeschi per poi intavolare altre trattative.

Articolo precedenteDonnarumma-Milan, avanti insieme
Prossimo articoloTour de France, tappa 4 Mondorf-Vittel, diretta tv e info streaming
Giovanni Cardarello
Giornalista Pubblicista, Romano del Quadraro, ma vivo in Umbria fra Spoleto e Terni. Social Media Manager per Lavoro, Giornalista per Passione. Sposato con Ilaria, 3 figli. Seguo il Calcio dal 1975 con ampie frequentazioni nel Basket (NBA, LBA, Rieti e Virtus Roma), nel Volley, nel Rugby, nella Formula 1 e nella MotoGP. Ho visto giocare dal vivo Totti, BrunoConti, Dibba, Scirea, Zoff, Gentile, Cabrini, Tardelli, Antognoni, PaoloRossi, Maradona, Platini, Baggio, Van Basten, Matthaeus, Cafu, Rummenigge, Falcao, Ronaldo, Lollo Bernardi, Ancelotti, Zidane, Del Piero, Pirlo, Buffon, Gardini, Batistuta, Larry Wright, Antonello Riva, Dino Meneghin, Pierluigi Marzorati, Tofoli, David Ancilotto, Roberto Brunamoniti, Domenico Zampolini, Bracci, Mike D'Antoni, Willie Sojourner, Kevin Garnett, Paul Pierce, Ray Allen e Papà Bryant. Dubito vedrò di meglio ma non si sa mai :-)
Exit mobile version