Milan, Fassone striglia Montella: ”La gente vuole i risultati”

Aubameyang

Higuain riporta il Milan nel baratro

Il turno infrasettimanale sembrava aver dato al Milan la giusta carica per poter affrontare al meglio l’importante match casalingo contro la Juventus. Ma evidentemente così non è stato. Il 2-0 incassato a San Siro affonda nuovamente i rossoneri emotivamente e in classifica – aumenta infatti il gap con le prime della classe che possono dunque vantare ben 10 punti di vantaggio, dopo appena 11 giornate, sui rossoneri.

Fassone sul momento rossoNERO

Marco Fassone, amministratore delegato rossonero, ha rilasciato importanti dichiarazioni a Milan TV in merito al periodo di crisi che la squadra sta attraversando: “Mi aspetto non solo ci sia il bel gioco ma che arrivino anche i risultati. Alla fine il calcio è fatto di quello. La gente vuole i risultati. Sono convinto che siamo sulla direzione giusta anche se con un po’ di ritardo rispetto alle nostre aspettative. Le coppe europee sono da sempre la casa del Milan, Atene lo è in particolare. Mi auguro che giovedì sia una bella partita ed un bel risultato”.

Atene tappa fondamentale

Giovedì, proprio ad Atene, Bonucci e compagni avranno modo di mettere una seria ipoteca sulla qualificazione ai sedicesimi di finale di Europa League.
L’AEK nonostante il peggior attacco del girone, grazie ad una solida difesa che gli ha consentito di incassare appena 3 reti in altrettante partite, si trova a quota 5, a meno due dal Milan, e sicuramente cercherà di sfruttare il calore del pubblico dello Spiros Louis per staccare le inseguitrici e, perché no, ottenere la vetta del gruppo.
Dal canto suo il Milan dovrà fare di tutto per invertire il trend negativo che lo vede sconfitto in entrambi gli scontri ufficiali giocati in terra greca contro i gialloneri, per potersi poi predisporre al meglio alla trasferta di Sassuolo, vero e proprio crocevia per il futuro di Montella.