Home Fantacalcio Fantaformazione pronta? 31^ giornata, i nostri consigli per il fantacalcio

Fantaformazione pronta? 31^ giornata, i nostri consigli per il fantacalcio

Pronti per una nuova puntata del fantacalcio

31esima giornata, meno 9 alla fine, ogni singolo punto può risultare decisivo. I nostri consigli, sono sempre pronti ad accompagnarvi nell’ardua scelta di chi schierare o meno.

Scegli la tua fantaformazione

EMPOLI – PESCARA

Possibile rientro di Levan in avanti, lui più di Maccarone e Krunic potrà tornare utile. Da valutare El Kaddouri e Croce. Ok a Pasqual, no a Bellusci.

Strana piattezza offensiva, con Caprari e Benali fuori forma. Più giusto puntare su Bahebeck oppure gettarsi in mediana. Per la difesa Campagnaro resta il nostro preferito.

ATALANTA – SASSUOLO

Bergamaschi in stato di grazia, comandati da capitan Gomez. Molto bene anche Spinazzola e Kurtic, riposo per Petagna e Grassi. Nella retroguardia Conti e Caldara sono ormai 2 punti fermi.

Sembra esser già finito il campionato dei nero-verdi, nemmeno il gol ritrovato di Berardi può influire. In avanti Defrel il più attivo, a centrocampo Pellegrini il più affidabile. In difesa Lirola e Acerbi per il si. Eviterei Cannavaro e Politano.

JUVENTUS – CHIEVO

Passato anche il turno in Coppa Italia, è tempo di serie A con occhio alla Champions. Dybala e Cuadrado come protagonisti, riposo per Mandzukic e Khedira. SI a Pjanic e Rugani.

Trasferta complicata in casa dei Campioni di tutto. In avanti poco di buono, più chance per De Guzman e Castro. Per i calci piazzati c’è Birsa. In difesa evitate Frey e Spolli.

SAMPDORIA – FIORENTINA

Ancora out Muriel, toccherà a Schick con Quagliarella. Noi scegliamo il secondo, anche in ottica rigori. In buona forma Torreira e Fernandes. Davanti a Viviano, evitate Sala.

Strano campionato di mezza classifica per i viola di Sousa. Per i gol c’è Kalinic, con possibilità di ritrovare Ilicic a buoni livelli. Chiesa e Tello per dare gli strappi alla gara. No a Borja e Saponara.

BOLOGNA – ROMA

Potrebbe e dovrebbe essere il match di Destro, a secco da troppo. I soliti affidabili scudieri come Verdi e Dzemaili non tradiranno. No a Krejci e Nagy. Nel pacchetto difensivo si a Torosidis, meno per Masina.

Derby vinto ma amara eliminazione dalla Coppa. In casa Roma il treno Champions è l’obiettivo rimasto. El Shaarawy merita di essere schierato. Partite del genere esaltano Dzeko. Bene anche Emerson e Paredes, nonostante un periodo non esaltante.

CAGLIARI – TORINO

In gruppo Farias ma possibile conferma per il duo Borriello/Sau, con il primo meritevole di citazione. Fuori Joao Pedro e Padoin, scegliamo Tachtsidis e Ionita.

Granata che si presentano senza Rossettini. Oltre al top Belotti, potrebbero far bene Boyé e Baselli. Meno per Ljajic e Acquah. Davanti ad Hart tenete fuori Castan.

CROTONE – INTER

Calabresi caricati dalla vittoria nell’ultimo turno. Falcinelli è l’uomo in più, anche se spesso in solitaria. L’agilità di Stoian e Rohden potrebbe servire, più della fisicità di Capezzi. No anche per Mesbah.

L’ultima sconfitta complica i piani Europa. In partite del genere serve la zampata di Icardi. In ombra Perisic e Brozovic. Più opportuno Kondogbia e Joao Mario. Si a Handanovic.

MILAN – PALERMO

Bacca va assolutamente schierato, così come Deulofeu. Molto bene anche Kucka e De Sciglio. Incostanti Ocampos e Mati. Buona scelta Donnarumma tra i pali. Suso recuperato ma dovrebbe partire dalla panchina.

Sempre più ombre in casa rosanero,ormai avviato verso la B. Nestorovski e Pezzella i meno peggio, così come Rispoli e Goldaniga in ottica difensiva. Inutili Chocev e Bruno Henrique.

UDINESE – GENOA

Delneri deve rinunciare a Jankto, Thereau e Karnezis. Si fa affidamento a Zapata e De Paul in avanti. Si a Badu e Kums per la mediana. Solita buona scelta per Widmer. No a Felipe e Hallfredsson.

I 5 schiaffi subiti in casa fanno ancora male, in più l’ambiente teso non aiuta. Out 5 turni Pinilla, ci sarà Morosini ad affiancare Simeone. Noi crediamo che i gol arrivino dalla mediana, con Rigoni e Hiljemark su tutti. Ok a Lazovic e Lamanna tra i pali. Tenete fuori El cholito insieme a Izzo.

LAZIO – NAPOLI

Super sfida di turno all’Olimpico. Biancocelesti che vivono grazie alle giocate di Immobile e Savic, meno intraprendente Felipe. Importante il rientro di Parolo. Fuori Lulic e Basta.

Mertens e Hamsik sono gli uomini più in forma, a cui aggiungiamo un Callejon sempre temibile sotto porta. Mal visto l’impiego di Allan. Non convincono pienamente nemmeno Ghoulam e Albiol.

Exit mobile version