Prima giornata, primi consigli per la vostra fantaformazione
Torna il campionato di Serie A, puntuali tornano i nostri consigli per il fantacalcio. In attesa che si completi il calciomercato squadre ai nastri di partenza in formazioni rimaneggiate e che verranno presto rinnovate. Di seguito i nostri consigli per voi:
JUVENTUS – CAGLIARI
In Juventus Cagliari c’è grande curiosità per Douglas Costa, l’ex Bayern Monaco potrebbe esser la sorpresa, tra gli ospiti da tener d’occhio Joao Pedro.
HELLAS VERONA – NAPOLI
Hellas Verona vs Napoli completa il sabato calcistico, da valutare se schierare Cerci tra i gialloblu e Milik che potrebbe risultare la vera sorpresa.
ATALANTA – ROMA
Nainggola e Strootman garantiscono qualità e quantità, consigliatissimi nelle vostre fantaformazioni.
BOLOGNA – TORINO
Destro e Belotti i bomber di razza in campo in Bologna vs Torino, due giocatori che garantiscono qualità e.. gol.
CROTONE – MILAN
Vera sorpresa e incognita del campionato il nuovo Milan di Montella, a Catania primo esame dopo l’Europa League. Scommettere su Andrè Silva potrebbe risultare un azzardo vincente.
INTER – FIORENTINA
Icardi garantisce gol e ottimi voti in pagella, non certo una scommessa. Joao Mario la possibile sorpresa. Tra i viola attenzione ai giovani bomber in attacco.
LAZIO – SPAL
Milinkovic-Savic e Luis Alberto consigliatissimi, sulle onde dell’entusiasmo post Supercoppa potrebbero risultare colpi vincenti.
SAMPDORIA – BENEVENTO
Kownacki è la nostra scelta come sorpresa: l’attaccante polacco potrebbe avere l’opportunità di mettersi in mostra, complici i problemi fisici di Quagliarella.
SASSUOLO – GENOA
Sensi da una parte e Taarabt dall’altra i possibili uomini a sorpresa.
UDINESE – CHIEVO
Theereau esperto e affidabile, consigliato e low cost.