Fantacalcio, i nostri consigli…

242

Nessuna sosta e si torna in campo dopo appena 1 giorno dall’ultimo match di campionato. Anche in questo week-end consigliamo particolare attenzione al turn-over, anche per le squadre di media-bassa classifica.
ROMA – HELLAS VERONA
Giallorossi a punteggio pieno e ancora voglia di vincere. Noi puntiamo su Gervinho e Florenzi. In mediana Pjanic è il nome sicuro e affidabile. In porta si a De Sanctis
Non convocati Rafa Marquez e Lazaros. In avanti Toni a riposo, si invece a Saviola se dovesse giocare. Su Ionita crediamo poco.
ATALANTA – JUVENTUS
Occasione buona per rompere il digiuno di Denis? Noi pensiamo di si. Ottimo Gomez sull’out di sinistra. Fuori invece Cherubin.
Gli uomini più in forma fanno la differenza. Noi pronunciamo i nomi di Marchisio e Tevez. A Vidal concediamo un turno di riposo. Lichtsteiner sempre ottima scelta per la vostra difesa.
SASSUOLO – NAPOLI
Scossa per i nero-verdi che arriverà da Zaza e Floro Flores. In difesa buone opportunità per Vrsaljko. Consigli meglio in panchina.
Crisi che rischia di diventare irreversibile. Benitez punta su Mertens e Higuain. Possibile rientro per Ghoulam che sa spingere bene in attacco. Fuori Hamsik.
CESENA – MILAN
In dubbio Brienza, potrebbe essere l’occasione di Carbonero. Si a Leali in porta che ha chance di farsi vedere. In attacco Marilungo troppo solo ma si farà valere.
La freschezza di Bonaventura e la voglia di Torres, ecco le armi a disposizione di Inzaghi. Honda decisivo ma in calo fisico. Si a Abate.
CHIEVO – EMPOLI
Tegola Izco (2 mesi fuori), tocca a Cofie che ha bisogno di tempo. Meglio Birsa e Frey. In attacco coppia Maxi- Paloschi, noi diciamo il secondo.
Dopo l’ottimo pareggio con il Milan, il tecnico Sarri cambia poco. In avanti Pucciarelli può far bene, così come Vecino. Interessante Laurini sulla fascia destra.
INTER – CAGLIARI
Match divertente sulla carta. Si a Ranocchia in difesa. Medel un guerriero ma poco utile al fantacalcio. In avanti più Palacio che Osvaldo.
Sardi ultimi in classifica. Zeman ci prova con Ibarbo, pericoloso in contropiede. In mediana Conti e Ekdal potrebbero far bene. No a Cossu.
TORINO – FIORENTINA
Cominciamo con le certezze. Padelli ha bisogno di riposo. Optiamo per Quagliarella che si è sbloccato in campionato. El Kaddouri sempre positivo. In difesa Darmian merita un posto tra i titolari fissi.
E’ una viola spuntata quella che “sceglie” Montella. Babacar non convince, meglio Ilicic che se è in giornata può far male. Si a Borja Valero.
GENOA – SAMPDORIA
Derby di alta classifica e tensione. Il Gasp sceglie Matri, si anche per noi. Ma la vera novità sarà Lestienne, il talento merita sempre un’occasione. In difesa meglio Antonini e Marchese.
Mihajlovic opta per Okaka ancora titolare, noi lo Sconsigliamo. Più giusti i nomi di Eder e Marchionni. Viviano vive un buon momento.
UDINESE – PARMA
I friulani continuano a stupire e Strama ripropone Di Natale in avanti. Ottimo anche il supporto di Konè. Danilo in difesa una sicurezza. A centrocampo Allan utilissimo per un buon voto.
Ducali in difficoltà sotto l’aspetto dei risultati, meno su quello del gioco. Vi consigliamo di scegliere Lucarelli in difesa e Cassano in attacco. Una sorpresa potrebbe essere Mendes sulla destra.
PALERMO – LAZIO
I rosanero sfrutteranno il momento di entusiasmo dopo il pari contro il Napoli. In attacco spazio DOVUTO a Belotti, più punta di Dybala. Il metronomo Rigoni tocca molti palloni e si farà ben vedere.
Lazio sottotono e Pioli si affida alla velocità di Candreva. Si alla rinascita di Keità, a cui potrebbe giovare il duo con Djordevic. Gli altri nomi buoni Lulic e Basta.