Tour de force per tutti gli appassionati di Fantacalcio, ancora in campo dopo solo un giorno di sosta. Si comincia oggi alle ore 15,00 con la supersfida Napoli-Roma. Appena 3 ore dopo toccherà alla Juve in trasferta toscana. Poi sarà il turno di tutte le altre fino a Lunedì quando alle ore 21 sarà di nuovo la Lazio impegnata nella sfida casalinga con il Cagliari.
NAPOLI – ROMA
Puntiamo sul riscatto di Callejon (nonostante l’errore madornale). Riposo per il Pipita e Insigne. Si a Rafael tra i pali. In mediana meglio la grinta di Lopez.
Occasione in un big match per Destro, che merita la vostra fiducia. Bene anche Nainggolan e Gervinho. In difesa più Torosidis che Cole.
EMPOLI – JUVENTUS
La beffa con il Sassuolo mette in difficoltà di classifica gli azzurri. Noi scegliamo la freschezza di Zielinski e Valdifiori. Fuori Verdi e Hysaj.
Riposo per qualche big bianconero. Votiamo per Marchisio e Pereyra. Buone sensazioni da Morata e Buffon.
PARMA – INTER
Aumentano le difficoltà per il team Donadoni, sempre più in crisi. Ci si attende una scossa dai soliti noti, ossia Cassano e Lodi. Si a Gobbi sulla sinistra.
Due vittorie per due rigori, questa la ricetta di Mazzarri. I gol potrebbero arrivare da Palacio,ancora a secco. Come assist-man vediamo bene Kovacic. Si a Vidic in difesa.
CHIEVO – SASSUOLO
Maran intenzionato a optare per un 4-4-2 classico. I protagonisti potrebbero essere Schelotto e Cofie. In avanti più chance per Meggiorini che Lopez.
I nero-verdi parzialmente rivitalizzati provano il colpaccio a Verona. Tenteranno Berardi e Sansone a far bene. A centrocampo più Biondini di altri. In porta bene Consigli.
SAMPDORIA – FIORENTINA
Sulla carta poche variazioni rispetto al match con l’Inter. Occasione per sbloccarsi a Eder, con il brasiliano meglio Gabbiadini. Si a De Silvestri, no a Soriano.
La convincente vittoria contro l’Udinese ha nascosto qualche defaillance viola. Montella cambia poco, noi puntiamo ancora su Cuadrado e Ilicic. Si al ritorno di Rodriguez in difesa. No a Kurtic.
TORINO – ATALANTA
Un terzino come Darmian merita di essere un titolare. Bene anche El Kaddouri e Amauri. Fuori Vives e Quagliarella.
Con il Tanque risvegliato, gli orobici provano a vincere. Fiducia a Baselli e Dramè, con D’alessandro più utile di Moralez.
UDINESE – GENOA
Dopo il riposo in settimana, votiamo per Konè e Guillherme. Sempre bene Widmer. In attacco Totò va schierato.
Una vittoria contro la Juve carica qualsiasi ambiente, figuriamoci quello genoano. La nostra redazione consiglia Perotti e Bertolacci, con Antonelli pericolo costante. Riposo per Matri.
MILAN – PALERMO
Sarà il match del “piccolo faraone”? noi pensiamo di si. Bene anche Torres e Alex. In mediana tra i 3 cagnacci, noi scegliamo Muntari.
I rosanero ormai compatti e concreti, affrontano un match tosto. Serviranno i velocisti come Dybala, meno bene Vazquez. In difesa si a Munoz. No a Bolzoni a centrocampo.
CESENA – HELLAS VERONA
Ancora senza Cascione e Leali (squalificati), mister Bisoli punta su Giorgi e Defrel. Possibile lungo stop per Marilungo, tocca a Almeida.
Non escludiamo novità di formazione per Mandorlini. Sempre bene Hallfredsson e Marquez. Fuori Gomez e Agostini.
LAZIO – CAGLIARI
Problemi in difesa a destra per Pioli, potrebbe toccare a Radu. Se siete alla ricerca di bonus noi consigliamo Klose e Candreva (sempre migliore in campo). Turno di riposo, a nostro avviso, per Lulic e Onazi.
Aria di derby per mister Zeman (nonostante il suo passato laziale). I suoi sardi stanno cominciando a recepire i suoi diktat. I migliori interpreti sono Ibarbo e Ekdal. Meno bene Cossu e Crisetig. No temporaneo per Avelar.