Fantacalcio, i nostri consigli per le vostre formazioni

254

Tour de force per tutti gli appassionati di Fantacalcio, ancora in campo dopo solo un giorno di sosta. Si comincia oggi alle ore 15,00 con la supersfida Napoli-Roma. Appena 3 ore dopo toccherà alla Juve in trasferta toscana. Poi sarà il turno di tutte le altre fino a Lunedì quando alle ore 21 sarà di nuovo la Lazio impegnata nella sfida casalinga con il Cagliari.

NAPOLI – ROMA

Puntiamo sul riscatto di Callejon (nonostante l’errore madornale). Riposo per il Pipita e Insigne. Si a Rafael tra i pali. In mediana meglio la grinta di Lopez.

Occasione in un big match per Destro, che merita la vostra fiducia. Bene anche Nainggolan e Gervinho. In difesa più Torosidis che Cole.

EMPOLI – JUVENTUS

La beffa con il Sassuolo mette in difficoltà di classifica gli azzurri. Noi scegliamo la freschezza di Zielinski e Valdifiori. Fuori Verdi e Hysaj.

Riposo per qualche big bianconero. Votiamo per Marchisio e Pereyra. Buone sensazioni da Morata e Buffon.

PARMA – INTER

Aumentano le difficoltà per il team Donadoni, sempre più in crisi. Ci si attende una scossa dai soliti noti, ossia Cassano e Lodi. Si a Gobbi sulla sinistra.

Due vittorie per due rigori, questa la ricetta di Mazzarri. I gol potrebbero arrivare da Palacio,ancora a secco. Come assist-man vediamo bene Kovacic. Si a Vidic in difesa.

CHIEVO – SASSUOLO

Maran intenzionato a optare per un 4-4-2 classico. I protagonisti potrebbero essere Schelotto e Cofie. In avanti più chance per Meggiorini che Lopez.

I nero-verdi parzialmente rivitalizzati provano il colpaccio a Verona. Tenteranno Berardi e Sansone a far bene. A centrocampo più Biondini di altri. In porta bene Consigli.

SAMPDORIA – FIORENTINA

Sulla carta poche variazioni rispetto al match con l’Inter. Occasione per sbloccarsi a Eder, con il brasiliano meglio Gabbiadini. Si a De Silvestri, no a Soriano.

La convincente vittoria contro l’Udinese ha nascosto qualche defaillance viola. Montella cambia poco, noi puntiamo ancora su Cuadrado e Ilicic. Si al ritorno di Rodriguez in difesa. No a Kurtic.

TORINO – ATALANTA

Un terzino come Darmian merita di essere un titolare. Bene anche El Kaddouri e Amauri. Fuori Vives e Quagliarella.

Con il Tanque risvegliato, gli orobici provano a vincere. Fiducia a Baselli e Dramè, con D’alessandro più utile di Moralez.

UDINESE – GENOA

Dopo il riposo in settimana, votiamo per Konè e Guillherme. Sempre bene Widmer. In attacco Totò va schierato.

Una vittoria contro la Juve carica qualsiasi ambiente, figuriamoci quello genoano. La nostra redazione consiglia Perotti e Bertolacci, con Antonelli pericolo costante. Riposo per Matri.

MILAN – PALERMO

Sarà il match del “piccolo faraone”? noi pensiamo di si. Bene anche Torres e Alex. In mediana tra i 3 cagnacci, noi scegliamo Muntari.

I rosanero ormai compatti e concreti, affrontano un match tosto. Serviranno i velocisti come Dybala, meno bene Vazquez. In difesa si a Munoz. No a Bolzoni a centrocampo.

CESENA – HELLAS VERONA

Ancora senza Cascione e Leali (squalificati), mister Bisoli punta su Giorgi e Defrel. Possibile lungo stop per Marilungo, tocca a Almeida.

Non escludiamo novità di formazione per Mandorlini. Sempre bene Hallfredsson e Marquez. Fuori Gomez e Agostini.

LAZIO – CAGLIARI

Problemi in difesa a destra per Pioli, potrebbe toccare a Radu. Se siete alla ricerca di bonus noi consigliamo Klose e Candreva (sempre migliore in campo). Turno di riposo, a nostro avviso, per Lulic e Onazi.

Aria di derby per mister Zeman (nonostante il suo passato laziale). I suoi sardi stanno cominciando a recepire i suoi diktat. I migliori interpreti sono Ibarbo e Ekdal. Meno bene Cossu e Crisetig. No temporaneo per Avelar.