Solo pochi mesi fa era il sogno proibito dei principali top club, al termine della prima stagione con la casacca del Manchester United è ormai vecchio parente del bomber che tutti conoscevamo, stiamo parlando di Radamel Falcao. Il centravanti non ha legato con Van Gaal, il tecnico olandese ha più volte ‘stuzzicato’ l’attaccante di proprietà del Monaco, solo tre i gol all’attivo e un futuro da decifrare.
La cosa certa è che lascerà il Manchester United, il club inglese non riscatterà l’attaccante che tornerà quindi al Monaco. Quale futuro per Falcao? Il brutto infortunio al ginocchio è ormai alle spalle, l’attaccante ha bisogno di ritrovarsi, per farlo ha bisogno di fiducia e di spazio, chi deciderà di puntare su Falcao? La Juve potrebbe tornare sull’attaccante, soprattutto se Tevez dovesse decidere di lasciare Torino…
Falcao, bufala o un affare? Il bomber implacabile ammirato con la casacca dell’Atletico Madrid potrebbe rappresentare la scommessa vincente, chi deciderà di puntare e investire su di lui? Non ci resta che attendere notizie dal mercato.