Home Serie A Roma News Eusebio di Francesco sarà il nuovo tecnico della Roma

Eusebio di Francesco sarà il nuovo tecnico della Roma

Di Francesco

Di Francesco sarà il dopo Spalletti

Oggi si disputerà la semifinale scudetto tra le formazioni primavera di Roma e Inter. Ad assistere alla gara ci saranno Monchi e Baldissoni e come riporta il Messaggero, sono attesi anche il ds Angelozzi e l’ad Carnevali. I temi centrali dell’incontro riguarderanno i giocatori da inviare in prestito e soprattutto la scelta del nuovo tecnico, Eusebio Di Francesco: lui è il prescelto per la panchina giallorossa.

Monchi, tra mercato in entrata e in uscita

Monchi è molto attivo sul mercato anche se di Francesco non è ufficialmente il tecnico della Roma. Prima di lavorare in entrata però bisogna vendere ed il primo a partire sarà Salah, su di lui è forte l’interessamento del Liverpool. Il ds spagnolo comunque ha individuato i punti deboli della squadra e cerca dei giocatori che ricoprano le seguenti posizioni: un esterno difensivo, un centrale, due centrocampisti e un attaccante.

Le richieste di Eusebio

Il nuovo tecnico della Roma vorrebbe portare con sé a Trigoria due suoi pupilli: Acerbi e Berardi. Sul primo non sembrano esserci problemi ma per quanto riguarda il secondo la dirigenza sembra aver frenato per il suo prezzo: 35 milioni.

Exit mobile version