Di Francesco sarà il dopo Spalletti
Oggi si disputerà la semifinale scudetto tra le formazioni primavera di Roma e Inter. Ad assistere alla gara ci saranno Monchi e Baldissoni e come riporta il Messaggero, sono attesi anche il ds Angelozzi e l’ad Carnevali. I temi centrali dell’incontro riguarderanno i giocatori da inviare in prestito e soprattutto la scelta del nuovo tecnico, Eusebio Di Francesco: lui è il prescelto per la panchina giallorossa.
Monchi, tra mercato in entrata e in uscita
Monchi è molto attivo sul mercato anche se di Francesco non è ufficialmente il tecnico della Roma. Prima di lavorare in entrata però bisogna vendere ed il primo a partire sarà Salah, su di lui è forte l’interessamento del Liverpool. Il ds spagnolo comunque ha individuato i punti deboli della squadra e cerca dei giocatori che ricoprano le seguenti posizioni: un esterno difensivo, un centrale, due centrocampisti e un attaccante.
Le richieste di Eusebio
Il nuovo tecnico della Roma vorrebbe portare con sé a Trigoria due suoi pupilli: Acerbi e Berardi. Sul primo non sembrano esserci problemi ma per quanto riguarda il secondo la dirigenza sembra aver frenato per il suo prezzo: 35 milioni.