Europa League. Turnover in vista per il Milan
Appuntamento per questa sera alle 21:05. A San Siro va in scena il match tra Milan e Rijeka, valido per la seconda giornata di Europa League. Rossoneri alla ricerca del riscatto. Dopo il pesantissimo ko rimediato in campionato contro la Sampdoria, la squadra di Vincenzo Montella è pronta a riscattarsi. Il tecnico rossonero ha deciso di optare per un turnover. Fuori Cristian Zapata dopo la prestazione disastrosa contro i blucerchiati, al suo posto torna Mateo Musacchio. A centrocampo ci saranno Locatelli e Calhanoglu, che sostituiranno Lucas Biglia e Giacomo Bonaventura. Turno di riposo per Ricardo Rodriguez. A sinistra ci sarà Borini. In attacco spazio a due giovani promesse: Patrick Cutrone e André Silva che avranno il compito di convincere Montella.
Le probabili formazioni
Milan (3-5-2): Donnarumma – Bonucci – Musacchio – Romagnoli – Abate – Borini – Kessié – Locatelli – Calhanoglu – André Silva – Cutrone
A disposizione:Storari – R. Rodríguez – Paletta – Mauri – Bonaventura – Suso – Kalinić. Allenatore: Montella.
Rijeka (4-2-3-1): Prskalo – Vešović – Župarić – Elez – Zuta- Bradarić – Maleš – Kvržić – Mišić – Héber – Gavranović
A disposizione: Sluga – Maurias – Davidson – Matei – Puljić – Acosty
Allenatore: Kek
Dove vedere la partita
Il match tra Milan e Rijeka sarà trasmesso su SkySport1 (canale 201) con la telecronaca del duo Caressa- Bergomi. Per gli abbonati c’è la possibilità di vederla in streaming tramite dispositivo mobile con l’applicazione SkyGo.